March 30, 2017

16Lab allo SLUSH Tokyo 2017

Languages

Kamakura, Giappone — 30 marzo 2017 — Il 16Lab, sviluppatore di OZON™, una piattaforma per esperienze di computing di prossima generazione, ha partecipato all’evento per startup SLUSH a Tokyo il 29 marzo. SLUSH è un evento globale per le startup che si svolge regolarmente in Europa e in Asia.   

Per quest’anno, l’attenzione di 16Lab è stata concentrata sugli incontri 1 a 1. Complessivamente, durante questi due giorni sono stati condotti 11 incontri con investitori e dirigenti aziendali. 16Lab ha anche preso parte a una gara di pitch durante la quale i giudici hanno fornito preziosi feedback e commenti.

Foto: Slush Media (https://www.flickr.com/photos/slushmedia)

 


[ Informazioni ]

16Lab Inc.  https://16lab.net

16Lab è una startup che ha riunito alcune delle migliori menti ingegneristiche di tutto il mondo per sviluppare una piattaforma di computing di prossima generazione incentrata sull’uomo, avvicinandosi così all’era delle Città Intelligenti. 16Lab è una società fabless che si concentra sullo sviluppo di risorse per le sue competenze principali quali la sicurezza integrata, le tecnologie a bassissimo consumo energetico e le analisi estremamente precise di movimenti 3D. 16Lab è uno dei destinatari del programma di sovvenzioni del governo giapponese chiamato NEDO R&D Venture Support Program che supporta le startup innovative, molto competitive e orientate su ricerca e sviluppo. Inoltre, 16Lab ha ricevuto premi a eventi importanti quali i Tech-Japan Japan Awards, i CEATEC Innovation Awards (Intrattenimento domestico) e gli EY Innovation Startup Award (IoT).


Press releases in 6 languages are available in PDFs: DE, EN, ES, FR, IT, JP